Società Bellezza e Della Moda Italiana

Guardando sdolcinato senza spendere troppo per il tuo abito da sposa

Posted on gennaio 25, 2018 by Maria

Tra 3 mesi, camminerò lungo il corridoio e incontrerò il mio uomo davanti all’altare. Ci sono così tante cose da pensare e tanti preparativi da fare, come feste di matrimonio divertenti, fedi nuziali e regali di nozze. Per non parlare, devo anche decidere quale abito indossare o finirò per indossare qualcosa che non mi piace molto. La verità è che ho già scelto un abito da indossare, ma sto ancora pensando se valga la pena spendere un vestito che indosserai solo una volta. Fortunatamente per me, ho un amico che è un esperto di moda e lei è molto disposta a darmi una mano con il mio dilemma del vestito da sposa. Mi ha dato un consiglio su come scegliere che abito da sposa indossare e va qualcosa del genere:

“Ho visto il vestito che desideri indossare, ma so anche quanto sei pratico quando si tratta di spendere soldi. Il modo migliore per affrontare questo problema è focalizzarsi maggiormente sulla ricerca di abiti da sposa semplici che si adattino al trend della stagione. In questo modo, puoi ancora trovare un abito elegante anche se hai un budget limitato. ”
È anche così gentile da mandarmi le foto di alcuni dei semplici abiti da sposa alla moda per quest’anno.

1. Abiti da sposa di fodera – Secondo la mia amica, la stoffa di fodero è molto “in” in questa stagione e mi ha consigliato di scegliere questi 2 disegni.

Dei 2 disegni che mi vengono offerti, posso immaginare di indossare il secondo vestito più del primo. Voglio solo sfoggiare più pelle ed essere meravigliosamente bella nel mio grande giorno. Il primo vestito mi è sembrato un po ‘tradizionale e non riesco a vedermi indossare quel vestito.

2. Altri semplici abiti da sposa – Oltre alle 2 opzioni di abito mostrate sopra, ha anche consigliato altri semplici disegni di abiti da sposa.

Mi piace il terzo vestito tra gli altri 2 perché trasuda dappertutto la parola “eleganza”. A parte questo, lo stile è molto moderno, quindi penso che opterei per questa opzione.

Grazie al mio amico, ora posso restringere la mia opzione con solo 2 vestiti favolosi che sono giusti per la stagione e anche per il mio budget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *