Società Bellezza e Della Moda Italiana

Vestito da mamma sposa guida

Posted on gennaio 3, 2017 by Maria

Certo – il giorno può essere tutto sulla sposa e il suo grande abito, ma come la madre della sposa o dello sposo – hai bisogno di brillare troppo. Ecco tutto quello che dovete sapere per essere sicuri di guardare alla moda e perfettamente acconciati il grande giorno.

iniziare

Quando si tratta di scegliere giorno di nozze abito, la sposa va in primo luogo. Le mamme hanno bisogno di iniziare lo shopping più presto possibile – ma non fino a dopo la sposa ha scelto i suoi abiti per il matrimonio. Una volta che questo è stato fatto, la sposa discuterà le sue preferenze di lunghezze, colori e stili con la madre o entrambi madri. Se non sei felice con lo stile suggerisce, farle conoscere e lavorare fuori un compromesso. E ‘il suo giorno – ma le mamme devono essere confortevole troppo.

galateo

In genere la madre della sposa sceglie il vestito (prendendo spunto dalla sposa), poi consulta educatamente con la madre dello sposo il più presto possibile per informarla dello stile. La madre dello sposo deve poi selezionare un insieme che integra – non partite – quella della madre della sposa. Questa usanza non è assolutamente necessaria, però. Se la madre della sposa è in ritardo e la madre dello sposo è ansioso di shopping, si può sicuramente prendere l’iniziativa e consultare con la madre dello sposo o la sposa. Indipendentemente – è importante per tutti di essere flessibile e premuroso.

abito-mamma

Vedere più abiti mamma sposa qui

Consigli di stile per le mamme

colore

Ognuno ha le proprie preferenze, e di qualsiasi colore può davvero essere indossato se la sposa e le mamme sono d’accordo su di esso. Detto questo, la maggior parte sarebbe consigli contro queste tonalità:

Bianco o avorio – (non in concorrenza con la sposa)

Nero – (non appaiono come in lutto)

Red – (non essere troppo appariscente)

Di solito non si può sbagliare con lavanda, beige, argento, bordeaux, blu e rosa.

Corrispondenza delle damigelle d’onore?

Non c’è una regola che dice che le madri veste dovrebbero corrispondere o coordinare con le damigelle ‘abbigliamento. È possibile scegliere di rimanere all’interno della stessa famiglia di colore – ancora sfumatura diversa (cioè cameriere sono in seafoam verde, si sceglie un verde smeraldo intenso), o si sentono liberi di mescolare e abbinare come meglio credi. Ancora una volta – parlare con la sposa sulle sue preferenze.

Formalità Mentre si ha più spazio di manovra a colori – la formalità del vostro abito deve corrispondere la formalità del resto della festa di nozze e l’evento. Se si tratta di un matrimonio di sera e le cameriere sono in abiti di sfera di lunghezza del pavimento – è probabilmente meglio evitare una breve orlo in un tessuto informale – e viceversa.

Dove Acquistare

La maggior parte dei grandi magazzini e molti negozi specializzati dispongono di abiti appropriati che possono anche essere indossati di nuovo per un altro partito formale. È inoltre possibile attivare la propria ricerca per la madre della sposa si veste in questa galleria fotografica interattiva online. Negozio con un amico fidato o un parente, uno il cui giudizio si può fidare per aiutarvi a scegliere lo stile e il colore che è meglio per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *