Società Bellezza e Della Moda Italiana

Che tipo di orecchini sono giusto per te?

Posted on dicembre 23, 2016 by Maria

earringsNessun abito è mai veramente completa senza quello speciale poco glamour che solo gli orecchini in grado di fornire. Se siete diretti in ufficio o per una serata in città, i tuoi orecchini aiuteranno aggiungere quel piccolo scintilla in più al vostro stile. Ci sono un certo numero di diversi tipi di orecchini, e hanno ciascuno il proprio tempo e il luogo perfetto.

Orecchini della vite prigioniera

Ci sono alcuni che dicono che l’unico modo per andare di fantasia è quello di ottenere i appesi orecchini lampadario, ma la verità su borchie saranno dimostrare che si sbagliavano. Studs possono andare dal casual al glam in un baleno! Sono generalmente facile da abbinare con qualsiasi vestito, e funzionano meglio quando si indossa collane dichiarazione o diversi strati di colore. Studs sono destinate ad essere modesto, ma sanno solo come aggiungere che brillano sottile.

Orecchini di goccia

Orecchini di goccia sono proprio tra i perni facili da partita e tutti-out lampadari. Spesso sono disponibili in goccia o rettangolare, e sembrano meraviglioso quando i capelli sono tirato via dal collo. Essi possono essere molto lusinghiero, e quel po ‘di penzolare possono rendere chi lo indossa sentire come hanno aggiunto un po’ di lusso per il loro giorno.

Orecchini Chandelier

Questo è dove otteniamo le cene e le serate di gala, o solo le notti in cui si vuole porre il tutto sulla linea. Nulla dice di fantasia come orecchini lampadario, e che può essere il più lusinghiero di tutti. Il modo in cui pendono lungo la scollatura può mostrare tratti spigolosi, e brillare una luce su colli più lunghi. Questi sono meglio in coppia con il minimo altri gioielli, in modo che nulla toglie dal loro riflettori!

Hoops

Dopo American Hustle Amy Adams ci ha mostrato quanto bene cerchi possono guardare, nessuno poteva fare a meno di uscire e comprare un paio. Hoops sono un paio di orecchini che fanno una dichiarazione, e possono essere abbinati a qualsiasi cosa. Sono generalmente più facile da gestire quando sono in dimensioni più piccole, ma di sicuro sanno come mostrare i tuoi zigomi e mento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *