Società Bellezza e Della Moda Italiana

Alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere il giusto paio di scarpe col tacco alto

Posted on settembre 15, 2016 by Maria

scaesa_01

Ci sono un mondo di tipi assortiti di scarpe col tacco alto, tra cui pompe, piattaforme, sandali, zeppe e stivali tacco alti per le signore … c’è anche la crescente tendenza per gli uomini di oggi indossare i tacchi, indica quante stili scarpa di oggi la moda abbraccia. Tacchi non devono essere troppo alto per essere alla moda e accettabile … ecco alcune idee per scegliere il giusto paio di scarpe col tacco alto:

Scegliere la giusta forma del tallone e la scarpa per le gambe …. Se le gambe sono troppo spessi, alti con un punta a punta può sembrare molto più piccoli e possono rendere piedi guardare fuori proporzione con il resto del corpo. Trovare un tacco che rende le gambe guardare in proporzione con le scarpe. Molte persone fanno le loro gambe appaiono più snella scegliendo un progetto più ampio in scarpe col tacco. Tacchi troppo robusti possono rendere le gambe guardare robusto anche.

Che scarpe sono adatte per un outfit?

Colore, lunghezza del vestito e lo stile sono fondamentali per la scelta di scarpe, ad esempio, se tacchi molto alti come a spillo sono indossati con una mini gonna c’è il pericolo reale di un messaggio sbagliato viene data fuori. Un paio di tacchi migliorerà l’aspetto di gonne lunghe su una persona di statura, ma prendere atto della altezza del tacco come l’abito o gonna non deve apparire troppo lungo o troppo corto. Un abito di lunghezza completa non richiede scarpe elaborate, perché non saranno visibili. Tacchi di altezza media può essere più adatto per abiti al ginocchio di lunghezza.

Fare attenzione di indossare scarpe altamente decorativo con un abito più particolare in quanto potrebbero entrare in conflitto con i dettagli del vestito. Scarpe stravaganti ottenere risultati migliori con abiti corti. Semplice tacchi classici sono più adatti agli abiti più elaborati. Evitare scarpe nere con abiti pastello a meno borse e cinture sono coordinati. Se indossa jeans, la forma della parte inferiore della gamba jean può anche determinare il tipo di tacchi che dovrebbero essere indossati. Tacchi piattaforma può essere grande con i jeans e se i jeans sono più l’impressione è che si sono più alti che può essere un bonus!

Sicurezza …. Con i tacchi alti e tacchi a spillo, attenzione alle scarpe con il cinturino. Si può guardare super sexy, ma le caviglie può essere contorto facilmente. Fare attenzione che le cinghie sono saldamente fissati e il tallone scelto è ben equilibrato. Forse scegliere un tacco a zeppa. Un’idea potrebbe essere quella di irruvidire il fondo di nuovi tacchi che può scongiurare un brutto incidente sulla pista da ballo.

Scarpe Flessibilità …. Wedge tacco in grado di fornire una maggiore flessibilità e possono dare tutti i ‘dimagrimento gamba’ e prestazioni ‘altezza supplementare’ di un tacco che non è così alto. Essi sono grandi con gonne a metà e mini e sono grandi per indossare in ufficio. Stivali con tacco possono anche essere molto flessibili e possono essere indossati con quasi tutti i vestiti. Essi sono grandi con gonne e adatto per usura ufficio.

Comfort …. Tacchi alti non deve significare «super-tacchi» o tacchi a spillo che può essere molto doloroso se non è selezionato correttamente, e inoltre non sono orientati per camminare troppo dentro Se i tacchi non devono andare di pari mano con il comfort, che è una scelta sensata .. quindi dovrebbero essere selezionati un tacco basso o tacco gattino. Forse scegliere uno stile con punte squadrate o dei piedi aperte e più brevi, tacchi chunkier invece di tacchi a spillo o forse, ancora, il tutto zeppa rotonda che degrada dolcemente il piede e sostiene l’intera zona del piede. Zeppe sono buoni per la carica perché possono essere indossati per lunghi periodi di tempo senza troppo sforzo sul piede. magari fare acquisti nel corso della giornata, come i piedi si gonfiano come il giorno va avanti. Anche rompere in anticipo se si intende portarli a una funzione speciale. In definitiva, l’altezza del tacco si sceglie devono essere determinati da quanti dolori ci si può permettere se stessi.

Sex appeal …. sandali con tacchi e stivali con tacchi sono molto, molto, sexy e molto versatile come bene. Oltre a migliorare quelle femminilità, sandali fissati alla caviglia, o più in alto la gamba, attirerà l’attenzione di gambe e piedi. La maggior parte dei sandali, infradito, tra cui alcuni dei quali non rientrano nella categoria delle scarpe col tacco alto, sono piccole, tacchi delicati, chiamati tacchi gattino, che dà loro un aspetto che può essere vestito o vestito giù, a seconda di ciò che si preferisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *