Società Bellezza e Della Moda Italiana

Belli abiti da sera e da cerimonia

Posted on agosto 24, 2016 by Maria

Se il vostro hosting o semplicemente partecipare, ogni ragazza alla festa vogliono apparire al meglio, soprattutto al partito di festa. Feste vacanze sono il momento perfetto per ottenere tutti i vestiti e davvero portare il wow-factor per tutta la stanza si entra. Ma, ci si potrebbe chiedere, da dove comincio? Come faccio a scegliere i vestiti da cerimonia perfetti per la mia festa vacanza senza essere sopraffatto con tutte le ultime mode? Beh, per tua fortuna, ecco alcuni suggerimenti su come scegliere il vostro abito da festa perfetta.

Considerare l’occasione. E ‘più casual o elegante? E ‘una serata tranquilla a casa con amici o un affare nero-cravatta? Queste sono le domande che dovreste porvi prima ancora di iniziare a cercare il vostro vestito. L’ultima cosa che vuoi fare è apparire in un abito formale a casa di un amico per cocktail.

Se si partecipa a una festa vacanza ufficio, si dovrebbe considerare di indossare qualcosa di elegante, ma anche conservatore. Questo non è il momento di tirare fuori il vostro abitino nero perfetto, meno che non sia conservatrice e coppie anche con giacca e pompe nere. Una gonna al ginocchio e un top lusinghiero sono sempre una buona scelta, ma essere sicuro che la sua non è qualcosa che già indossare al lavoro di tutti i giorni.

Vesti la tua età. So che si potrebbe dire: “Beh, Duh!” Ma, sai quanti mezza età e donne anziane usano le vacanze per vestirsi come il loro anno sedici o venti-qualcosa figlia. Questo è un enorme no, no! Vestire giovane della tua età non ti rende sexy, ti fa disperata. Non c’è niente di più sexy di una donna che è fiduciosa con chi è, e non deve far finta di essere qualcosa che non è per attirare l’attenzione.

Conoscere la forma del corpo. Il modo migliore per scegliere l’abito perfetto è quello di trovare un vestito che lusinga la tua figura. Se sei una donna che ha bisogno di indossare un reggiseno, poi un scollato o addirittura abito senza spalline non può essere la scelta giusta per voi. Le donne con un formato del busto più grande, spesso un aspetto più lusinghiero in un vestito capestro, e le donne che hanno cornici più piccole e un busto più piccolo, spesso beneficiano di indossare abiti da sera che hanno volume o abbellimenti sulla parte superiore. Se si dispone di un busto più piccolo, e vuole tirare fuori una grande capestro o v-collo del vestito, si può sempre investire in un reggiseno migliorare.

Non indossare diverse sfumature dello stesso colore; questo farà sì che a guardare come se non corrispondono.

Non abbiate paura di andare con un vecchio favorito. Se hai fatto il circuito vacanza una volta o due volte prima, e si è già sbarcato il vestito perfetto e sai guardare grande in essa, non vergognatevi al rock anche quest’anno. Soprattutto se la sua qualcosa che si salva solo per le occasioni speciali, nessuno probabilmente ricorderà che hai indossato l’anno scorso.

Questi sono tutti ottimi consigli per aiutarvi a iniziare come si caccia per il vostro vestito partito di festa. Non abbiate paura di provare diversi abiti diversi su che sono diversi stili e colori, si può solo sorprendere te stesso con quello che ti piace di più. Inoltre, non dovrebbe sottovalutare il potere di un buon sarto, se amate un vestito, ma non credo che si adatta giusto, avere un abito su misura garantisce una calzata perfetta e potrebbe anche diventare il vostro vecchio preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *