Società Bellezza e Della Moda Italiana

Tutto quello che c’è da sapere sul Tacchi alti

Posted on luglio 2, 2016 by Maria

I tacchi alti sono calzature comunemente usato dalle donne. La gente dice che indossare i tacchi alti fa subito una donna guardare e sentire sexy. Anche se questo tipo di calzature è più comunemente associato con il genere femminile, ci sono i disegni realizzati per i maschi troppo.

matland-suede-sandali-rossi-con-tacco-alto-Scarpe-Guess-2013Tacchi cubani e stivali da cowboy sono indossati da uomini. Stivali da cowboy non ha pizzo, ha una curva sulla punta e hanno l’albero alto o alto. Questo stile particolare è ampiamente usato per cavalli da sella e sono più comunemente indossati da cowboy. Un tacco cubano, da un lato, ha un’altezza fiera con un fronte rettilineo ed è un po ‘stretto sul retro. Tacchi hanno molte varietà e sono dotate di diversi tipi, che sono per lo più indossato dalle donne.

Diversi tipi di tacchi alti per le donne

· Stiletto

Stiletti hanno tacchi sottili con un’altezza minima di 2 pollici e non più di 0,4 cm di larghezza. La stiletto alto potrebbe essere alto come 10 pollici. Ti dà l’illusione visiva di avere le gambe lunghe e snelle e ti fa apparire più alto pure. Un ulteriore vantaggio è che rende il vostro busto e glutei diventano più importanti.

· Wedge

Un cuneo copre tutto lo spazio sotto il tallone e arco frazioni di piede. La sua altezza varia in modo da poter scegliere facilmente da ciò che si adatta il livello di comfort. Nei classifica come un cuneo sono la lunghezza e la forma del suo tallone. Questo tipo di tacco è molto popolare nella moda contemporanea.

· Puppy

L’altezza e diametro ha una misura di circa 2 pollici. Il tacco è quadrato, nero e di solito è di spessore.

· Louis o rocchetto

Questo tipo di tacco alto è ampia e ha un aspetto più sottile evidente a metà.

· Prism

Il tallone sembra essere triangolo in forma a punta con le sue facce piane triangolari.

· Cono

Il tacco è rotonda e ampia e ben stretto alla punta.

· Kitten

Il tacco è corto e sottile con una altezza massima di 2 centimetri e la larghezza non superiore a 0,4 pollici.

La storia di High Heels

I tacchi alti erano stati dentro e fuori la scena della moda dalla seconda guerra mondiale. I tacchi alti sono indossati dalla maggior parte dei canoni europei nel corso del 16 ° secolo. Già nel 1580, gli uomini di potere o di influenza erano stati conosciuti per indossare i tacchi alti. E ‘stato di nuovo negli ultimi anni degli anni ’80 e di nuovo nei primi anni 1990. In genere, è indossato dalla maggior parte delle donne di oggi con variazioni di altezza che vanno da 1,5 pollici tacco gattino di 4 pollici o più conosciuto come stiletti.

Svantaggi

Talloni che sono più di 5 pollici di altezza sono normalmente utilizzati per ragioni estetiche e non sono consigliabili da indossare. Può essere la causa della maggior parte dei problemi del piede gravi ed è stato un problema nella sanità. I risultati di indossare tacchi molto alti includono i seguenti conseguenze:

· Si può avere dolore ai piedi a causa della troppa inarcamento del piede.

· Si può tendere a camminare più lentamente.

· Si aumenterà la possibilità di distorsioni e fratture.

· Avrete irregolare o una passeggiata traballante che potrebbe predisporre a lesioni.

· Possono essere creati deformità del piede.

· I polpacci appariranno più rigido.

· Quelli sempre indossare i tacchi alti hanno un rischio maggiore di ginocchia degenerative.

· Tu sei in grado di correre.

· Si possono avere problemi del piede e tendine.

Ma i tacchi alti non è tutti i difetti. Il motivo per cui i tacchi alti sono ancora utilizzati fino ad ora è che hanno anche i loro vantaggi.

Vantaggi

· È immediatamente sembrare più alta.

· Le gambe tendono ad apparire molto più lungo e snello.

· Le arcate dei piedi diventano ben definiti.

· La postura è cambiato in meglio.

· Per le persone più brevi, ci si può sedere su un seggiolone con il piede sul pavimento. Inoltre, sarete in grado di raggiungere gli oggetti sugli scaffali più alti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *