Società Bellezza e Della Moda Italiana

Giacche in pelle

Posted on giugno 12, 2016 by Maria

replay-giacca-pelle-inverno-2011

Giacche di pelle hanno guadagnato lo status di icona. Sono generalmente grigio, nero o di colore marrone. Oggi, la giacca di pelle non è solo la tuta sportiva che offre comfort durante gli inverni, è stato collegato a varie sottoculture e anche stili di vita completo. Uno dei suoi migliori utilizzi è l’aspetto intimidatorio che offre a chi lo indossa.

Una giacca di pelle può essere uno stile in molti modi diversi e essere associato a diversi stili di vita, professioni e persone. Giacche di pelle sono una caratteristica comune tra i ciclisti, persone in esercito, marina e aviazione, poliziotti e fuorilegge.

Le giacche sono disponibili in molte forme e stili come classico, moto, bomber, giacca di pelle, scooter e giacche da corsa. Impermeabili giacche di pelle reversibili sono inoltre disponibili. Le giacche impermeabili possono essere utilizzati come impermeabili

Giacche di pelle sono disponibili in molti materiali, tra cui pelle di daino, camoscio, vitello, pelle di capra, pelle di lucertola, pelle di cinghiale, struzzo, camoscio e pelle bovina.

Giacche di pelle sono generalmente abbottonati o zip. Il numero di pulsanti disponibili possono differire. Inoltre, giacche di pelle sono disponibili in lunghezza anca e le dimensioni di lunghezza vita. Giacche di pelle sono disponibili anche in trenchcoats. Giacche di pelle senza collo sono inoltre disponibili. Giacche di pelle sono disponibili in molti colori, anche se il più famoso rimane varie tonalità di marrone e nero.

Giacche di pelle prima guadagnato popolarità nel 1950, quando sono stati indossati da due dei film ‘ritratti più abbagliante del machismo, da Marlon Brando come Johnny Strabler in’ Il selvaggio ‘e’ Gioventù bruciata ‘. La giacca di pelle è stato poi indossato da altri attori, ed è diventato un’icona pop famosi.

La giacca di pelle ancora una volta ha vinto un posto d’onore quando è stato indossato da Arnold Schwarzenegger in ‘Terminator’. Il personaggio di Arnold presumibilmente rubato la giacca da Angel di un Inferno.

Giacche di pelle sono stati utilizzati da molte altre celebrità e nel mondo dello spettacolo per mostrare un livello di machismo. Brad Pitt indossava cadere nel suo ruolo in ‘Snatch’, Johnny Depp indossava uno come ‘Donnie Brasco’ e Vin Diesel ha indossato uno per ‘XXX’.

Ci sono due tipi di giacche di pelle, la moda e l’utilità. Le giacche di pelle utilità offrono protezione a chi lo indossa, mentre le giacche in pelle di moda non offrono più la sicurezza come una giacca di pelle utilità sarebbe.

Giacche di pelle sono disponibili in una serie di disegni e passare attraverso vari processi per aggiungere un sapore diverso al cuoio robusto. La pelle è a volte in difficoltà, cera o in rilievo di imitare coccodrillo, alligatore e pitone. Alcune giacche di pelle sono di pelliccia o frange. Giacche di pelle sono disponibili anche in singole, stili doppiopetto e semplici.

Pelle è sempre stato associato con gli estremi. Pur essendo usato da molti come un modo di mostrare il loro atteggiamento, è stato talvolta utilizzato per visualizzare l’autorità e stile di vita. Altro abbigliamento in pelle e accessori sono disponibili, tra cui pantaloni, gambali, scarpe, stivali, orologi da polso, girocolli, collari, catene, polsini, cappelli e caschi. Alcuni dei grandi marchi che fanno giacche di pelle comprendono Schott, Andrew Marc e Jhane Barnes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *