Società Bellezza e Della Moda Italiana

L’ispirazione della canzone di Avril Lavigne per

Posted on maggio 10, 2016 by Maria

Ogni artista musicale ha le proprie ragioni per ottenere in musica. Sembra che ultimamente sempre più persone stanno ottenendo in musica solo per le speranze di entrare a far un’etichetta grande disco e avere più soldi che sanno cosa fare con. Io non sono uno a dire che i musicisti non meritano un risarcimento per il loro tempo, ma penso che spettacoli come American Idol e culle sono popoli distorta visione di ciò che la musica è veramente, la musica è un’arte, e quando la gente perseguire come tale che è quando veramente grande musica è fatta.

Parte del motivo musicale Avril Lavignes è così grande è il fatto che lei non è in esso solo per i soldi. In una recente intervista è stato chiesto se il suo obiettivo è stato sempre un contratto discografico quando ha ottenuto in musica ha risposto che lei ha cantato e l’esecuzione da quando aveva due anni. Per tutta la vita ha goduto di esecuzione perché amava la musica, e perché amava la musica poi le offerte dei record è venuto. Anche prima del suo primo album è uscito alla giovane età di 17 anni ha detto che sapeva che questa era una cosa che ha voluto fare per un po ‘.

Altro che il suo puro amore della musica Avril Lavigne ha avuto diverse altre fonti di ispirazione per la sua musica. Quando è stato chiesto in un’intervista se teneva un diario per trarre ispirazione per le sue canzoni lei ha risposto con un secco “no”. Ha detto che lei sarà effettivamente scrivere canzoni sul posto, lei sarà sedersi con la sua chitarra, se vi è una situazione che si sente fortemente circa, o un ragazzo che lei ha pensato di o se lei è incazzato con un ragazzo, lo farà uscire in forma canzone.

Quando Avril Lavinge è stato chiesto circa le persone che hanno ispirato e influenzato il suo stile musicale ha detto che lei in realtà ha creato il suo stile da sola e che lei non ha veramente ascoltare la musica di altre persone fino a dopo gradeschool. Lei dice che lei ha un sacco di sua ispirazione e l’esperienza di cantare nel coro della chiesa. Se questo credo che sia un ispirazione strana per la sua musica tenere a mente che anche lei piaceva ascoltare Faith Hill e le Dixie Chicks. Ora, però, ha cominciato a sostenere il proprio genere attraverso l’ascolto più punk e rock. L’ascolto di musica e raccogliendo il suo papà chitarra e mettendo le sue linee per la musica, mentre lentamente si insegna a suonare la chitarra era come la sua musica è venuto a dove è oggi, che è stata la nascita Lavigne canzone Avril di.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *